ALL Line

Le porte ALL Line sono ottenute da profilati in lega d’alluminio ad una o più ante apribili verso l’interno o l’esterno con eventuali specchiature fisse. Sono possibili abbinamenti tra i due gruppi per ottenere, ad esempio, porte con sopraluce apribile a vasistas.

COD: all-line Categoria: Tag: ,

Descrizione

Le porte ALL Line sono ottenute da profilati in lega d’alluminio ad una o più ante apribili verso l’interno o l’esterno con eventuali specchiature fisse. Sono possibili abbinamenti tra i due gruppi per ottenere, ad esempio, porte con sopraluce apribile a vasistas. I profilati del gruppo porte permettono la costruzione di serramenti con superfici piane sia all’interno che all’esterno per la linea piana o a sormonto per la linea sagomata o classica.

Il sistema è stato studiato nel suo assieme di profilati, guarnizioni ed accessori secondo la tecnologia costruttiva e applicativa riportata nel catalogo tecnico e nel rispetto delle norme, prescrizioni e raccomandazioni esistenti attualmente in Italia che ne hanno determinato anche i limiti dimensionali riportati. Su questa base sono stati effettuati i collaudi in laboratorio e si sono ottenuti i risultati indicati.

 

 

 


Ti potrebbe interessare…