LOADING...

Campagna 2018

Finestre da favola.

 

La finestra è l’elemento che completa, arreda e dà forza alla casa. E’ il contatto tra il mondo esterno e il proprio focolare. Le finestre, oggi, non sono solo accessori ma componenti della vita quotidiana. Proteggono, sono il filtro con il mondo esterno, arredano e, spesso, sono determinanti per la scelta di un immobile. La loro capacità di elevato isolamento acustico, termico e di sicurezza contro le effrazioni consentono, adesso, di poter vivere praticamente ovunque.

Scegliere la finestra giusta significa realizzare un proprio sogno, vivere la propria favola.

La campagna pubblicitaria “Finestre da favola” prende le mosse da una nuova concezione d’infisso e lo personalizza con elementi chiaramente legati al territorio di appartenenza dell’azienda madre. Il termine Basilicata infatti si pensa derivi dal greco λυκος che significa lupo o dal latino lucus, bosco sacro. Ecco, dunque, una moderna ed ipotetica cappuccetto rosso che, dalla sua finestra, entra in contatto con il mondo circostante pur se selvaggio. Un bosco, luogo ostico per antonomasia, diventa vivibile con l’ausilio di un infisso AREADODICI, finestre belle nel design e talmente efficienti e sicure che il mondo fuori si mostra praticamente per il suo lato positivo.

Dove trovi la nostra pubblicità

Trovi la nostra pubblicità esposta nei migliori centri commerciali e nei più importanti centri cittadini.

APRIRE SULLE EMOZIONI

Abitare è un’emozione. Arredare la propria casa è celebrare la propria quotidianità. AREADODICI è particolarmente attenta al ruolo che hanno gli ambienti nelle nostre vite. Progettare una finestra è per noi immaginare di proteggere l’emozione dell’abitare. Siamo attenti al design, all’efficienza, alla sicurezza, alla qualità.

Le finestre, per durare una vita, devono essere progettate pensando che non debbano mai distruggersi.

Qui a sinistra i concetti chiave su cui basiamo la nostra comunicazione.

Cos’è la qualità?

É l’attenzione nella scelta dei materiali, nella meticolosità della produzione, nel coinvolgimento di professionisti con la passione per il proprio lavoro, nel rispetto delle norme e degli standard internazionali.

Cos’è l’efficienza?

L’efficienza è il risultato della qualità. Risparmio energetico, resistenza e sicurezza sono le proprietà che si ottengono in nome della qualità.

La finestra è bella!

Si ammirano dall’esterno e si osservano dall’interno. Le finestre, oltre che pilastri di un ambiente, sono i complementi d’arredo più importanti. AREADODICI cura il design con la stessa dedizione che applica per la qualità.

News/eventi