BILD Linear

Gli scorrevoli BILD Linear rivoluzionano la concezione di eleganza. La forza di questa produzione risiede nella molteplicità di utilizzo: dalle finestre alle porte scorrevoli dotati di una profondità in opera del telaio di 76 mm.

Il prodotto non è attualmente in magazzino e non disponibile.

Descrizione

Gli scorrevoli BILD Linear rivoluzionano la concezione di eleganza. La forza di questa produzione risiede nella molteplicità di utilizzo: dalle finestre alle porte scorrevoli dotati di una profondità in opera del telaio di 76 mm. Il profilo è snello ed adattabile ad uno stile architettonico moderno e si palesa compatibile con tutti i profili di giunzione e tecniche di vetratura della serie Streamline. Grazie ad una ridotta larghezza a luce, è possibile realizzare vetrature di ampia superficie e conferire all’abitazione una naturale gradevolezza. E’ possibile utilizzare valori cromatici ampiamente diversificati ed un assortimento di decorazioni che si adattano a molteplici stili architettonici.

 

 

Informazioni aggiuntive

Colori:

Bianco antico 39, Crema 59, Grigio 02, Metallo spazzolato 69, Noce 21, Rovere 51, Rovere antico 41, Rovere sbiancato 43, Verde Scuro 03


Ti potrebbe interessare…